Lo  Shop Online Partenope Accessori vuole garantire la massima soddisfazione in termine di esperienza d’acquisto e qualità.

Se per qualunque ragione lei non fosse soddisfatto del suo ordine o nello spiacevole caso in cui le venissero recapitati prodotti qualitativamente non conformi a quanto richiesto, può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna.

Per poter effettuare un reso è necessario inviare una richiesta tramite email contenente i seguenti dati:

-Nome-Cognome
-Email- Numero di telefono
-Data di acquisto del prodotto
-Nome del prodotto acquistato
-Motivo del reso
 


Email:

amministrazione@partenopeaccessori.it

 

Il cliente potrà restituire la merce entro il suddetto termine.

Le spese di spedizione della merce saranno a carico del cliente e non rimborsabili. Non verranno accettati resi per prodotti che presentano segni di utilizzo, mancanze di accessori/cartellini o altri difetti che annullano l’integrità del prodotto.

Il cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi ( cioè il prezzo del prodotto reso meno €6,00 di spedizione) entro 14 giorni dal giorno del ricevimento della merce.

Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente durante l’acquisto. Il cliente che ha pagato con contrassegno verrà rimborsato tramite Bonifico Bancario o PostaPay.